Se ti chiedessi come si possono avere ciglia curve e stupende sono sicura che mi risponderesti: con un buon mascara!

Le più esperte in fatto di make-up probabilmente direbbero anche con il piegaciglia. Oppure con le Extension.

Sono tutte soluzioni corrette ma ognuna ha degli svantaggi.

Il mascara, come qualsiasi make-up, ha il limite della durata: una volta rimosso l’effetto ovviamente sparisce in un attimo.

E comunque non è neppure detto che riesca a donarti le ciglia stupende che tanto sognavi.

ciglia-curve-piegaciglia

Poi c’è il piegaciglia. Certo, è il metodo ideale per avere ciglia curve ma richiede un po’ di manualità, tanta pazienza e anche in questo caso la durata è piuttosto limitata.

L’altra alternativa sono le Extension che sicuramente durano molto più sia di un mascara, sia dell’effetto del piegaciglia ma hanno anche tanti “contro”.

Intanto si tratta di un’applicazione posticcia che richiede l’uso di colla e che, se fatta a regola d’arte, non rovina le ciglia ma di certo non le fortifica neppure!

E poi non è di certo la tecnica indicata per chi cerca un effetto naturale e poco invasivo.

In realtà però c’è un’altra soluzione che permette di ottenere risultati eccezionali senza danneggiare le ciglia, anzi!

ciglia-curve-occhio

Come avere Ciglia Curve in pochi minuti e in modo naturale

Mi riferisco alla Laminazione Ciglia, una tecnica estetica ma anche curativa. Ti permette infatti di avere ciglia curve e stupende e al tempo stesso di fortificarle.

A differenza quindi del mascara, del piegaciglia o delle Extension, più ripeti l’applicazione e più le tue ciglia saranno sane, folte e robuste.

Tutto questo si avvera ad una sola condizione: la Laminazione Ciglia deve essere fatta a regola d’arte e da mani esperte, proprio come avviene se ti rivolgi al mio Centro Parad’Eyes a Sesto al Reghena.

Per me un lavoro fatto bene deve essere infatti eseguito in maniera impeccabile, con attenzione anche al più piccolo dettaglio, ma deve anche tenere conto delle particolarità di ogni persona.

ciglia-curve-laminazione

Per questo la mia speciale Lash Lift è un trattamento completamente personalizzato che ti permette di avere, in pochi minuti e in modo del tutto indolore, ciglia curve e un meraviglioso sguardo intenso.

L’effetto dura fino a 6-8 settimane, senza bisogno di particolari manutenzioni. E il risultato migliora sempre più, applicazione dopo applicazione.

Lash Lift prevede infatti l’applicazione di keratina che va a irrobustire le ciglia e a nutrirle in profondità.

Basta quindi investire tempo ed energie per cercare di dare la giusta curvatura alle tue ciglia, prenota un appuntamento in Istituto ed esalta il tuo viso con uno sguardo da favola.