Ormai il termine Laminazione Ciglia è diventato piuttosto comune, non è più quel trattamento semi-sconosciuto di cui non si sapeva neppure l’esistenza.

Questo però non significa che tutti sappiano esattamente di cosa si tratta, anzi!

C’è ancora parecchia confusione e, come tutte per le cose di cui si ha una conoscenza sommaria, anche molti dubbi e paure.

Visto che sono anni che nel mio Centro Estetico Parad’Eyes a Sesto al Reghena mi occupo di Laminazione Ciglia voglio finalmente fare un po’ di chiarezza rispondendo alle domande più comuni.

laminazione-ciglia-dubbio

Perché la Laminazione Ciglia è molto più di un Trattamento Estetico?

Intanto facciamo chiarezza su che cos’è la Laminazione Ciglia: un trattamento che consente di avere ciglia naturali perfettamente curve e con un meraviglioso effetto mascara.

Con Lash Lift, il mio speciale servizio di Laminazione, avrai ciglia stupende fino a 6-8 settimane.

Ma non è solo questione di estetica. La Laminazione, infatti, nutre e irrobustisce le ciglia trattamento dopo trattamento, rendendole sempre più folte e anche naturalmente più curve.

La Laminazione Lash Lift è dolorosa?

Assolutamente no. È un trattamento indolore che non provoca alcun fastidio. Anzi, la seduta sarà per te un’ora di puro relax.

laminazione-ciglia-trattamento

Ripetendo spesso il Trattamento, le ciglia si rovinano?

No, al contrario: si rinforzano sempre più, con risultati evidenti in pochi mesi.
.
Proprio per questo la Laminazione Ciglia viene usata anche come metodo curativo per chi ha ciglia indebolite o rovinate, magari da Extension.

La Laminazione Ciglia può provocare allergie?

È molto difficile perché durante Lash Lift applichiamo cheratina e prodotti ipoallergenici che difficilmente provocano irritazioni.

Però, se la tua pelle è particolarmente delicata o se decidi di fare la Laminazione in occasione di un evento importante, per evitare qualsiasi spiacevole imprevisto, facciamo un test preventivo.

Ti applicherò quindi una piccola di quantità di prodotto su un polso. Lo lasceremo agire per circa 24 ore e, se non avrai reazioni allergiche, procederemo poi con la Laminazione.

laminazione-ciglia-prima-dopo

E se il risultato finale non mi piace?

Prima di procedere con qualsiasi trattamento eseguo sempre una consulenza in cui ti spiego esattamente come funziona, rispondo ad ogni tuo dubbio e ti chiedo quale risultato vuoi ottenere in modo da raggiungere esattamente ciò che desideri.

Insomma, sono io la prima a non voler metterti alcuna fretta perché per me è fondamentale che tu sia convinta del trattamento e felice del risultato!

In generale però la Laminazione Ciglia dona un effetto molto naturale. Non stravolge il tuo sguardo ma, donandoti ciglia stupende anche senza mascara, lo rende intenso e meraviglioso senza mai creare un effetto bambola o ciglia finte.

Contattami per un appuntamento e vieni a scoprire anche tu tutti i benefici della Laminazione.