Non è facile avere delle belle ciglia, lo so benissimo.

Sono una consulente di immagine specializzata in sguardo e ti posso garantire che è difficilissimo trovare donne con ciglia lunghe, sane, con una bella curvatura, un colore nero e brillante… insomma: le classiche ciglia da bambola che fanno tanto sognare.

Per migliorare il loro aspetto di solito ricorriamo a dei mascara super volumizzanti, allunganti e incurvanti, ma il risultato non sempre è quello sperato.

Ma hai mai riflettuto su questo: passiamo ore a prenderci cure dei capelli, coccolandoli con prodotti specifici per ogni tipologia. Li vogliamo sani, lucidi, morbidi effetto seta e facciamo di tutto per averli così.

Ma siamo così attente anche con le ciglia?

No, o meglio: pochissime donne lo sono!

Laminazione Ciglia VS Extension Ciglia

Attenzione al mascara e anche alle Extension Ciglia

Spesso non le curiamo come dovremmo.
Usiamo quindi prodotti veloci, a base di alcool per la detersione come le salviette da viaggio, tanto pratiche ma altrettanto aggressive.

E poi ci accaniamo contro il trucco che non vuole andar via, cercando di rimuoverlo ad ogni costo senza preoccuparci minimamente dello stress a cui sottoponiamo le nostre povere ciglia.

Usiamo anche mascara resistenti, i famosi waterproof, ignare che contengano formaldeide che quindi a lungo andare le seccheranno, rovinandole pesantemente. E le ciglia, se sono soffocate e disidratate, diventeranno sottili, perderanno il loro tono e nel tempo cadranno.

Quante volte mi sono sentita dire con tono malinconico: “E pensare che una volta ne avevo così tante…

La voglia di sentirci belle è più che naturale, non abbandoneremo mai il mascara che ci incornicia così bene l’occhio perché giustamente l’occhio è la parte più bella ed espressiva che ci rappresenta e quante cose dice di noi…

Laminazione Ciglia VS Extension Ciglia

Ma non sempre il mascara è la soluzione giusta.

Quando le ciglia sono molto dritte, o la stessa palpebra risulta cadente, il nostro occhio risulterà triste perché vedremo l’inclinazione dell’occhio rivolta verso il basso.

In questo caso il mascara non aiuterà per niente, anzi accentuerà questa caratteristica.

E se il mascara diventa un problema? Se il nostro occhio dopo un po’ comincia a lacrimare?

In questo caso spesso ci affidiamo a trattamenti specifici come le Extension ciglia e permanenti, che ci permettono di dire addio al mascara.
Ma sono applicazioni artificiali che però non aiutano le ciglia naturali a rigenerarsi. Anzi, a lungo andare possono solo indebolirle ancora di più.

Laminazione Ciglia VS Extension Ciglia

La magia della Laminazione Ciglia

Tutti voglio spalancare e rendere l’occhio più vivace e sexy, ma mai nessuno pensa ad un trattamento curativo, ristrutturante, rilassante, che non rovini ma curi le ciglia.

E invece tutto questo c’è e si chiama Laminazione Ciglia.
Cos’è? Un vero Lifting per le ciglia!

La Laminazione ciglia migliora visivamente ed esteticamente l’occhio perché lo rende più grande e più espressivo, dandogli maggiore profondità.

L’occhio diventa così più armonioso e solare.

Hai presente quando si dice: “Hai gli occhi che ridono”? Ecco, quello è l’effetto che puoi ottenere.

La colorazione nera rende infatti l’occhio più grintoso e le ciglia si curvano creando una bella inarcata molto naturale che si mantiene per 6-8 settimane.

Per non parlare della salute delle tue ciglia!

Ogni singola ciglia diventerà più sana, aumenterà in lunghezza e in spessore.
E, per un risultato strepitoso basterà aggiungere un po’ di mascara. A questo punto le ciglia saranno due eleganti ventagli!

Sembrerà un’extension ciglia, ma senza le controindicazioni delle extension!
Infatti:

  • non avrai nulla di posticcio
  • non rischierai irritazioni causate dalla colla perché la Laminazione prevede solo l’uso di prodotti delicati e salutari
  • le tue ciglia naturali saranno sempre sane e idratate
  • se cade una ciglia, non avrai quel brutto “effetto buco”
  • non dovrai rifare i ritocchi ogni mese perché la Laminazione Ciglia dura molto di più

Prevenire è sempre meglio che curare.

Prenditi cura delle tue ciglia senza ricorrere a soluzioni troppo aggressive. E, per non rischiare una Laminazione Ciglia sbagliata, affidati solo a dei professionisti.

Prenota allora un appuntamento nel mio centro Parad’Eyes a Sesto al Reghena e prova la nostra speciale Laminazione Ciglia Lash Lift per uno sguardo davvero stupendo.